Consulenza Finanziaria:

Salvaguardia dei beni, Trust, Holding, Società Offshore, apertura società estere, ufficio virtuale.....

Prodotti Finanziari:

Prestiti, Prodotti Business, Mutui, Noleggio Targato-Strumentale, Leasing, Factoring, Fidejussioni.....

Successioni & Donazioni:

Gestiamo a livello Internazionale o Nazionale, pratiche di successione o di donazione....

Mediazione Crediti & Debiti:

Garantiamo un servizio di gestione di crediti & debiti in tempo reale con riservatezza e professionalità.....

Tutela Privacy

Prodotti intercettazioni, Prodotti per le intercettazioni, Rilevatore microspie, Cellulari criptati, micro camere.....

Auto Moto & Truck

Import & Export, Vendita, Immatricolazioni, Restauri, Ricambi, Assicurazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio

Auto Blindate:

Vendita, Noleggio, Realizzazioni Speciali, Equipaggiamenti personalizzati, Sicurezza passiva......

Imbarcazioni di lusso:

Vendita, Ricerca imbarcazioni, Finanziamenti, Leasing, Noleggio, Locazione, Crociere particolari.....

Aerei & Elicotteri:

Servizi a privati, aziende ed enti pubblici, Consulenza contrattazione vendita-acquisto, Finanziamenti, Leasing

Proposte Immobiliari:

Compravendite, Immobili Nazionali, Immobili Internazionali, Investimenti immobiliari nazionali ed esteri.....

Consulenze Amministrative Immobiliari:

Consulenze Amministrative Immobiliari, verifica tabelle millesimali, Visure catastali.....

Visure Online:

Offriamo un servizio nazionale e internazionale di visure e bilanci aziendali a 360°.....

ALL BROKER

Vuole comprare un immobile all’estero? Finalmente ha trovato l’organizzazione che La aiuterà nell’acquisto della casa vacanza dei vostri sogni.

Se quello che cerca è invece un investimento sicuro nel mattone non si preoccupi: abbiamo a disposizione per voi immobili in oltre 20 paesi, in cui potrà trovare l’investimento più idoneo al vostro grado di rischio.

Immobili in territorio francese con rimborso del 19,6 % di IVA entro 12-18 mesi dall’acquisto con affitti garantiti fino a 9 anni al tasso del 5% annuo del valore immobiliare.

Esclusivi appartamenti di lusso a Miami. Oggi li fermi con un piccolo acconto da €40.000 o 15% del valore immobiliare con nessun pagamento fino alla fine dell’anno 2009.

Paesi emergenti, con alte rivalutazioni del valore degli immobili. Potrà investire nei nuovi paesi membri dell’Unione Europea. Repubbliche Baltiche, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania e Bulgaria. Paesi che in questi anni hanno visto i prezzi degli immobili più che raddoppiare…e non sembra ancora finita.

Immobili in Turchia ad Istanbul e in località turistiche come Bodrum, molto apprezzate da investitori stranieri come inglesi e irlandesi.

Nel 2006 gli acquisti degli italiani all’estero sono aumentati del 16,7% rispetto al 2005 per un totale di oltre 24.000 vendite. Le famiglie italiane si rivolgono in modo sempre più intenso ai mercati esteri a causa della scarsa offerta di qualità e dei prezzi elevati che caratterizzano il mercato italiano.

Grande interesse per le zone che si affacciano sul Mediterraneo, dove l’offerta residenziale è elevata e l’attività edilizia intensa.

Tra i Paesi del Mediterraneo, la maggior parte degli acquirenti si rivolge verso la Spagna, che ha ormai raggiunto la Francia quanto ad acquisti da parte delle famiglie italiane. Le località più richieste nel 2006 sono state la Costa del Sol e le isole Baleari.

In aumento anche gli investimenti in Grecia, che rappresenta l’8 per cento dei totali investimenti all’estero.

Il primo semestre 2006 ha registrato un aumento dell’interesse verso la Turchia e, in particolare, verso i nuovi progetti residenziali di Istanbul e di Antalya, e verso le Croazia, favorita dalla vicinanza all’Italia e da quotazioni ancora basse.

Tra i Paesi dell’est aumenta l’interesse verso la Romania e le Repubbliche Baltiche. Si tratta, comunque, di piazze interessanti solo per la clientela più sofisticata, in grado di sostenere investimenti caratterizzati da un profilo di rischio elevato.

L'acquisto della casa all'estero è in aumento nelle scelte di investimento degli italiani.. Comprare casa all'estero è una scelta d'investimento sempre più considerata da parte dei risparmiatori per via della convenienza economica. La crisi internazionale ha provocato una forte caduta nei prezzi degli immobili all'estero. Lo stesso invece non è avvenuto sul prezzo degli immobili in Italia, dimostratisi più rigidi e meno flessibili al ribasso rispetto a quelli stranieri. In conclusione, comprare una casa all'estero costa meno. Per questa ragione molti risparmiatori italiani hanno optato di investire la propria liquidità in eccesso acquistando una seconda casa negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Spagna, nei Paesi dell'Est Europa o a Dubai. Ad esempio, un appartamento bilocale a Dubai può essere acquistato con 60 mila euro, l'equivalente del costo di un box auto a Roma. In molti casi, alla convenienza del minore prezzo delle case all'estero si aggiunge anche un carico d'imposta più leggero sul valore del patrimonio immobiliare.

Costa meno comprare casa negli Usa

La crisi dei mutui del 2008 ha provocato un rapido ribasso dei prezzi degli immobili nel territorio statunitense. A valutare l'acquisto di un appartamento (seconda o terza casa) a New York, o nelle altre città degli Stati Uniti, non sono più soltanto i VIP. Tra tutti ricordiamo l'acquisto dell'appartamento a Manhattan da parte di Walter Veltroni nel settembre 2008. Il prezzo degli immobili all'estero è ormai sceso al minimo storico degli ultimi anni, diventando accessibile a tutti. La convenienza a comprare una casa all'estero si può constatare facilmente confrontando il prezzo del metro quadro degli immobili stranieri con quelli italiani. La convenienza economica si riscontra non solo negli Usa ma anche in tutti gli altri Paesi dove la crisi immobiliare si è fatta sentire.

In Italia i prezzi delle case restano alti

A spingere gli italiani a comprare la seconda casa all'estero ha contribuito anche il clima d'incertezza sullo stato di salute delle banche, in particolar modo nel periodo settembre-novembre 2008, colpite dalla crisi finanziaria internazionale. I risparmiatori hanno preferito convertire le proprie attività finanziarie e la liquidità in eccesso sul conto corrente bancario in mattone. Considerando gli alti prezzi degli immobili in Italia hanno optato per il mattone straniero. La tendenza è confermata anche dalla brusca caduta nel numero di mutui accesi per acquistare una seconda casa nel 2008.

Come comprare una casa all'estero

Comprare una casa all'estero conviene soprattutto come scelta d'investimento. E' consigliabile valutare non solo il prezzo di vendita ma anche la normativa locale e la stabilità politica del Paese in cui si trova, la normativa locale riguardante l'usucapione ecc.

Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.